Cronaca

Disgrazia nel reggiano: ragazzino muore travolto da un treno

CASALGRANDE (RE), 05 SETTEMBRE 2013 - Un destino infausto per un ragazzino di tredici anni, che ieri sera ha perso vita, scaraventato via da un treno merci . Erano le 23.15 il giovanissimo insieme ad un amico erano nei pressi della stazione di Casalgrande, a pochi passi dal capoluogo reggiano.

Seduti entrambi sul marciapiede con le gambe puntate verso i binari, a qualche metro dalla linea ferroviaria. Ed ecco giungere a grande velocità il convoglio ferroviario diretto presso scalo merci di Dinazzano, nonostante il conducente si fosse accorto della presenza di persone, infatti ha cercato in tutti i modi di farli allontanare con segnali luminosi e suoni, ma purtroppo è stato un attimo.[MORE]

Uno è riuscito a scappare, l’altro letteralmente travolto. Purtroppo i soccorsi giunti in loco hanno constatato il decesso dell’adolescente e dopo sono intervenuti i vigili del fuoco per il recupero della salma. Al momento le autorità giudiziarie hanno aperto un’indagine per capire se ci siano eventuali responsabilità.

(fonte: www.adnkronos.com)

Rosalba Capasso