Cultura e Spettacolo

Discovery Channel: le novità di Dicembre

ROMA, 06 NOVEMBRE 2012 - Discovery Channel offre, per il mese di Dicembre, nuove interessanti serie da seguire. Si inizierà da Domenica 2, con "World's Top 5", dove verranno presentati nuovi progetti meccanici: gli ingegneri si sfideranno nella realizzazione di treni, navi e aerei e verrà decretato il migliore. Non sarà solo una gara, ma anche un programma di approfondimento che spiegherà il funzionamento meccanico delle opere realizzate.

Giovedì 6 debutterà la nuova serie "Body Invaders", programma che racconta le incredibili storie di alcune persone che hanno scoperto di avere oggetti estranei nel proprio corpo. Tra le testimonianze delle vittime e dei medici, verrà portata alla luce la capacità di sopravvivenza dell'essere umano e verranno esaminati i casi più incredibili che interessano la medicina.[MORE]

Dall'11 Dicembre, invece, l'attenzione del pubblico sarà rivolta su "Texas Car Wars": quattro officine americane cercheranno di aggiudicarsi buoni affari durante le aste d'automobili. I meccanici cercheranno di riportare i veivoli al loro antico splendore e tenteranno di rivenderli.

Da Lunedì 17, "La corsa all'oro" proporrà le vicende di George Wright e Scott Lomu, i quali investirono nel mercato immobiliare, ma persero tutto nel 2008. I due, che a seguito del fallimento economico si sono trasferiti nella giungla del Ghana, in Africa, cercheranno di accaparrarsi qui quanto più oro possibile, sfidando le difficoltà dell'estrazione del metallo e le lotte per il territorio.

(Immagine da phandroid.com)

Alessia Malachiti