Politica
Dirittocrazia; Votare Abramo per un rilancio imminente, votare Scalzo per la "vendita" della città
CATANZARO, 16 GENNAIO 2013- Siamo agli sgoccioli della mini campagna elettorale che terminerà con il voto nelle 8 sezioni il 20 e 21 gennaio, in questa mini tornata elettorale il candidato del centrosinistra non ha proposto nulla di concreto continuando a speculare sui molteplici problemi cittadini, sostituendosi ai Giudici ha buttato fango sull’intera città scrivendo un libro falsità sulla situazione cittadina.
Il suo tanto professato amore per la città e per il rinnovamento è stato smentito dal comportamento dello stesso, rompendo gli accordi con il “rottamatore” Renzi stringendo accordi con il “nuovo” Bersani e ancor di più, appoggiando alle Parlamentarie il Catanzarese doc D’Antorre rendendo “orfana” nel Parlamento nazionale la città di Catanzaro.
Il contentino avuto da Bersani è stata la passeggiata nella città, spacciandola per un appoggio al candidato e alla problematica della città ma che in realtà è stato l’inizio della campagna elettorale delle Politiche, questi “nuovi” personaggi politici continuano a trattare i cittadini solo come risorse elettorali continuando con promesse che non verranno mai mantenute.
Scalzo ha avuto la possibilità di mettere in atto ciò che professa, la trasparenza, rendendo pubblico il rendiconto del progetto “Un treno per Catanzaro” finanziato con soldi pubblici all’ Associazione Ulixes di cui era vice Presidente, ma non ha sfruttato l’occasione creando molti dubbi sulla gestione del progetto, accusandomi di aver messo in atto la macchina del fango, e per chiarezza e trasparenza invito i cittadini che vogliono vederci chiaro di usufruire della Legge del “nuovo” Bersani nr. 241 del 1990 che prevede la presa in visione degli atti amministrativi di qualsiasi cittadino che ne faccia richiesta, il riferimento è la Determinazione nr. 3368 del 30 Ottobre 2012.
Il “nuovo” Scalzo è stato come un fuoco di paglia, iniziato alle Amministrative 2011 e terminato subito dopo, si è adeguato velocemente alla vecchia politica cercando di sfruttare la voglia del cambiamento dei cittadini per i suoi personali obiettivi, ma il suo obiettivo principale, il Parlamento, è sfumato per la caduta anticipata del Governo Nazionale ma sicuramente, per aver “sfruttato” i cittadini di Catanzaro a votare alle Parlamentarie il Catanzare puro D’Antorre, riceverà un “premio” e il tempo darà le vere risposte.
Invito i cittadini delle 8 sezioni chiamati alle urne, di votare per il Candidato Sindaco Abramo perché è l’unico che può dare certezze alla risoluzione dei problemi e al rilancio della città. In pochi mesi ha dimostrato la sua capacità Amministrativa con i fatti, in particolare aggiustando i conti e mettendo in condizione la città di un imminente rilancio.[MORE]
Massimiliano Giglio
Dirittocrazia Popolare
(notizia segnalata da massimiliano giglio)