Dirittocrazia; Scalzo e Capellupo in 5 mesi hanno solo usufruito delle casse comunali
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
Riceviamo e pubblichiamo
CATANZARO 27 NOVEMBRE 2012 - Come ben si sapeva le casse comunali erano a secco e l’amministrazione stessa, per mancanza di risorse, non aveva possibilità di dare ai cittadini importanti servizi, ma nonostante tutto l’ex consigliere segnalatore Capelluto, presidente dell’associazione Ulixes e l’ex consigliere Scalzo, vice presidente della stessa, si prodigavano ad attingere alle casse comunali per riscuotere il saldo di un vecchio progetto da loro presentato.
In data 05 ottobre 2012 con ricevuta nr. 1 di €. 2.353,40, l’associazione Ulixes richiedeva la liquidazione del progetto che veniva prontamente liquidata con determina nr. 3368 del 30 ottobre 2012, questo è alquanto strano perché l’amministrazione comunale, non avendo risorse per interventi molto importanti, saldi un progetto del leader e del vice del centrosinistra, tra l’altro, del progetto hanno usufruito anche componenti del direttivo, e la cena a chiusura del progetto per un importo di €. 600,00, in questo momento, era decisamente da evitare.
Ecco cosa ha fatto l’opposizione in questi 5 mesi, oltre al progetto delle riprese televisive, nemmeno farina del loro sacco, si sono prodigati a riscuotere in modo “forzoso”, visto i tempi tra la presentazione e la determina, il saldo del loro progetto non pensando ai bisogni reali della città e dei cittadini.[MORE]
Il centrosinistra in questi mesi ha solo continuato a fare propaganda elettorale, mettendo da parte i veri e seri problemi cittadini e pensando solo ai loro obiettivi e benefici, l’ex consigliere Scalzo ha lavorato solo per il suo interesse, rompendo accordi, con Renzi, e stringendo accordi con i “vecchi” del PD che aveva rinnegato in campagna elettorale, solo ed esclusivamente per una, adesso improbabile, candidatura al Parlamento Nazionale, dimostrando sempre di più il suo modo strano di amare la città.
In questo momento la città di Catanzaro sta rischiando il tracollo finanziario per la sentenza del Tar sui ricorsi del centrosinistra, non entro in merito alla sentenza perché attendo le motivazioni che hanno portato alla stessa, nonostante Scalzo e il centrosinistra siano diffamando l’intera collettività con dichiarazioni di Giudici Supremi, Scalzo è solo un “nuovo” politico da campagna elettorale virtuale perché nei fatti si è dimostrato solo un incompetente senza alcun amore per niente e nessuno.
Massimiliano Giglio
D.P. DIRITTOCRAZIA POPOLARE
(notizia segnalata da massimiliano giglio)