Politica

Dirittocrazia; Bisogna variare la segnaletica stradale con Quartiere Lido

Catanzaro 17 settembre 2012 - La partecipazione di un ragazzo ventenne catanzarese in un programma a livello nazionale, ha evidenziato l’”ignoranza” cittadina che spopola in questi periodo nella nostra città.


Probabilmente tanti non sanno che il quartiere lido fa parte del comune di Catanzaro , probabilmente qualche politico si riempie la bocca nel dire che il quartiere lido è un comune a se, probabilmente sarà stata qualche promessa elettorale, ma la cosa certa è, che un ragazzo catanzarese di appena 20 anni non può fare e far fare una figuraccia a livello nazione alla nostra cultura e alla nostra città.


Per porre fine a questa “ignoranza” cittadina, invito il sindaco di far variare i cartelli stradali, togliendo Catanzaro e aggiungendo Quartiere Lido, affinché i cittadini, come il ventenne , sappiano che Catanzaro lido non è altro che un quartiere della città, evitandogli brutte figure come quella fatta ieri a livello nazionale.


Inoltre, invito il giovane ventenne di studiare, oltre la lingua italiana, le origini della città di Catanzaro con la partecipazione della propria famiglia.[MORE]


Massimiliano Giglio
Dirittocrazia Popolare


(notizia segnalata da massimiliano giglio)