Cronaca
Ischia: giovane picchia la madre per soldi
FORIO D’ISCHIA (NA), 2 LUGLIO 2013 - Ieri un ragazzo di soli diciassette anni è stato arrestato per aver cercato di estorcere del denaro alla madre. La genitrice dopo aver negato i soldi, si è trovata picchiata dallo stesso figlio, che tra i vari pugni e calci, le ha anche morso un braccio.
Tutto ciò è successo a Forio d’Ischia, isola napoletana. È stata la stessa donna ad avvertire la polizia delle percosse ricevute intorno all’ora di pranzo. Subito giunti in loco, in Via Provinciale Lacco, gli agenti hanno fermato il ragazzo, già noto per diversi episodi di malavita (minacce aggravate, spaccio di sostanze stupefacenti, ingiuria e guida senza patente) e condotto prima in commissariato e poi affidato al Centro di Prima Accoglienza per Minori dei Colli Aminei con l'accusa di tentata estorsione aggravata ai danni di sua madre.[MORE]
Invece la madre cinquantenne portata al Pronto Soccorso dell’Ospedale Anna Rizzoli, è stata visitata dai medici, che hanno riscontrato diversi ematomi, lesioni e trauma cranico, tuttavia guaribili in una settimana. Dopo le cure mediche ricevute, la donna ha poi raccontato alle forze dell’ordine, che l’ira funesta e irrazionale del figlio si è scatenata dopo un no per cinquanta euro.
(fonte: www.ilmattino.it)
Rosalba Capasso