Dichiarazioni di Gianluca Cuda su Nota Codacons "Carenza Idrica"
Politica Calabria Catanzaro

Dichiarazioni di Gianluca Cuda su Nota Codacons "Carenza Idrica"

venerdì 27 agosto, 2021

Dichiarazioni del segretario del partito democratico provinciale di Catanzaro Gianluca Cuda

CATANZARO, 27 AGO - In merito alla nota della CODACONS, pubblicata a mezzo stampa e diffusa pure sui canali social, nella quale si denuncia la carenza idrica nel comune di Santa Caterina dello Ionio e di conseguenza se ne critica l’operato amministrativo, sento il dovere di intervenire, in qualità di Segretario PD provincia di Catanzaro, al fianco di un sindaco e di tutta la squadra di governo che quotidianamente sono in trincea per risolvere i problemi dei cittadini.

Ciccio Severino non ha bisogno di presentazioni.

Oltre ad essere il primo cittadino della comunità caterisana, è il Responsabile dell’Organizzazione nella segreteria Provinciale. Ed è un uomo che a livello politico si è misurato anche da Consigliere Provinciale e come membro dell’Ufficio di Presidenza della Regione Calabria. Caparbio, ha sempre lottato per il bene comune e per venire incontro alle esigenze della collettività.

Io stesso, privatamente ed anche in veste istituzionale, anche questa estate, ho avuto modo di visitare il territorio di Santa Caterina dello Ionio e personalmente ho potuto constatare la funzionalità dei servizi primari nel centro abitato e apprezzarne la qualità della vita, sia nel Borgo che in Marina.

Sinonimo, questo, di efficienza amministrativa.

E sono stati proprio questi aspetti, unitamente anche allo straordinario lavoro del locale circolo PD, ad averci stimolato e convinto ad organizzare, in questo comune, la Festa Provinciale Democratica prevista i prossimi 3 e 4 settembre.

Non possiamo, pertanto, accettare che il lavoro virtuoso che un sindaco e un’amministrazione stanno conducendo da oltre tre anni, venga messo in ombra da esposti infondati basati su notizie false e tendenziose. Gli stessi, infatti, mirano a procurare ingiustificato allarme per turbare l’ordine pubblico e hanno il solo obbiettivo di squalificare l’immagine di un territorio straordinario come è quello di Santa Caterina dello Ionio.

Gianluca Cuda, segretario PD Provincia di CATANZARO


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Politica.