Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
CATANZARO, 28 AGO 2015 - "Il PD ha sfiduciato pesantemente Mario Oliverio e le parole pronunciate ieri da Ernesto Carbone, responsabile nazionale dell'organizzazione, riportate dagli organi di stampa, appaiono come una pietra tombale su questi primi, deludenti, nove mesi di amministrazione regionale. [MORE]
Un atto di sfiducia che certifica il fallimento del progetto politico di Oliverio, già passato attraverso un rimpasto dopo poche settimane di gestione”. E’ quanto afferma la vice coordinatrice regionale di Forza Italia, Wanda Ferro, che prosegue: “Farsi dettare la linea dal partito romano non è servito ad Oliverio per ricucire lo strappo.
Ciò che emerge dalle dure parole di Carbone è il fastidio che Renzi & Co. provano dinanzi alle vicende calabresi. Un fastidio che si riverbera nella scarsa o nulla attenzione che l'esecutivo nazionale riserva alla nostra Regione. Per Mario Oliverio sembra iniziato il countdown e c'è il rischio che questa inedia faccia sprofondare ancora di più la Calabria, ultima in tutte le classifiche riguardanti gli indicatori economici”.