Calcio Serie B

Derby: i convocati di Catanzaro-Vigor Lamezia [VIDEO]

CATANZARO, 21 APR. 2012 - Lo staff tecnico di entrambe le squadre, ha reso noto l'elenco dei convocati relativo all'incontro Catanzaro-Vigor Lamezia, gara valida per la 40° giornata del Girone "B" di Seconda Divisione di Lega Pro.[MORE]

CATANZARO - Al termine della seduta di rifinitura svolta nel pomeriggio, sul rettangolo verde del “Ceravolo”, il tecnico Francesco Cozza ha convocato per la gara interna con la Vigor Lamezia i seguenti ventitré calciatori:

MENGONI Riccardo, ACCURSI Salvatore, MAISTO Vincenzo, SQUILLACE Tommaso, PAPASIDERO Michelangelo, GIAMPA’ Domenico, MARIOTTI Alessio, ESPOSITO Christian, SCERBO Luca, RICCIARDI Christian, MANNONE Antonino, BUGATTI Federico Ezequiel, ROMEO Roberto, BRUZZESE Serafino, ULLOA Juan Martin, GIGLIOTTI Denny, CORSO Davide, CARBONI Salvatore, SIRIGNANO Ciro, MASINI Simone, MORELLO Francesco, QUADRI Alberto e D’ANNA Simone.

LAMEZIA TERME (CZ) - Sono 20 i calciatori convocati dal Mister Costantino per la sfida contro il Catanzaro in programma domani presso lo Stadio Comunale "Nicola Ceravolo" di Catanzaro e valevole per la 40^ Giornata di Campionato. Indisponibile Mangiapane per infortunio:

Forte, Calderoni, Bonasia, Cane, Franchino,Gattari, Marchetti, Mercurio, Sinicropi, Cerchia, Giuffrida, Martino, Rondinelli, Visone, De Luca, Erbini, Lattanzio, Mancosu, Romero, Sbravati.

Si ricorda che l'incontro verrà trasmesso in diretta televisiva su Rai Tre, per l'intero territorio regionale calabrese, a partire dalle ore 15:00. La telecronaca sarà affidata al commento di Antonio Lopez, il quale sarà affiancato dalle valutazioni tecniche di Silvio Zizza, già collaboratore dell'area tecnica del Chievo Verona. Da bordocampo sarà Emanuela Gemelli a fornire ulteriori contributi.La riprese della partita saranno a cura dell'esterna Rai di Cosenza ITA 91, con la regia di Brunella Eugeni. La decisione di trasmettere l'incontro in diretta tv è stata presa dal prefetto di Catanzaro, Antonio Reppucci.

La gara valevole per la quarantesima giornata di Campionato avrà luogo domenica 22 aprile, alle ore 15:00, presso lo Stadio "Nicola Ceravolo" di Catanzaro e ad arbitrarla sarà il Sig. Eugenio Abbattista di Molfetta coadiuvato dal Sig. Maurizio De Troia da Termoli e dal Sig. Sandro Lobozzo di Foggia.

ISTRUZIONI UTILI AI TIFOSI OSPITI:

La società Vigor Lamezia Calcio informa i propri sostenitori che, su disposizione dell'Autorità di Pubblica Sicurezza, sono state stabilite le seguenti modalità per raggiungere lo Stadio Nicola Ceravolo di Catanzaro: Domenica 22 aprile concentramento entro le ore 13.00 a Piazza Della Repubblica da dove le automobili, scortate, si recheranno presso la stazione di servizio API di Caraffa. Da qui i tifosi, lasciate le autovetture, proseguiranno il viaggio a bordo degli autobus gentilmente messi a disposizione dall'Amministrazione di Catanzaro. Si raccomanda ai tifosi, per motivi logistici,di comporre le macchine utilizzando tutti i posti disponibili. Si ricorda infine che la prevendita, attiva a Lamezia Terme presso il Bar Tabacchi Corapi Massimiliano, sito in Via G. Marconi (adiacente allo Stadio D'Ippolito) terminerà alle ore 19.00 di oggi Sabato 21 Aprile e che i botteghini dello Stadio Nicola Ceravolo saranno chiusi il giorno della gara. Si invitano infine i tifosi a desistere dal mettersi in viaggio senza il biglietto perchè sarà comunque loro impedito di raggiungere la città di Catanzaro.