Sport

Derby, Hernanes carica l'Inter: "Con il carattere si vince". Per Balotelli centesima gara in A

MILANO, 4 MAGGIO 2014 - Dopo sei risultati utili consecutivi l’Inter non vuole certo interrompere la serie proprio contro i cugini rossoneri.

«Si deve tirare fuori il carattere. Sono il cuore e la voglia di vincere che fanno la differenza». Lo ha detto il ‘profeta’ nerazzurro, Hernanes, che si appresta a giocare il suo primo derby della Madonnina. «Dobbiamo vincere innanzitutto perché è un derby, una partita sentita, abbiamo più di una motivazione per voler vincere. Come si prepara? In campo, come abbiamo sempre fatto. Il mister ci ha sempre detto di preparare al massimo ogni partita che veniva e faremo così anche questa volta. Pensando ad ogni dettaglio. Con tutta la nostra convinzione di stare facendo la cosa giusta».[MORE]

La partita di stasera sarà la centesima in serie A per l’attaccante del Milan e della nazionale, Mario Balotelli, che potrebbe essere affiancato da Gianpaolo Pazzini. Baloteli affronterà la sua ex squadra e cercherà di sfatare un tabù: per lui mai un gol nel derby, né con il Milan né con l’Inter.

(Immagine da tuttointernazionale.it)

 

Paolo Massari