Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
NARNI (TR), 5 MARZO 2013 - La Guardia di Finanza di Terni ha scoperto che il titolare avrebbe dichiarato redditi percepiti pari a zero: cioè zero ricavi, zero costi, zero utili, zero imposte. Un netto miglioramento rispetto all’anno precedente, visto che per il 2010 lo stesso titolare non avrebbe presentato nessun documento fiscale, evadendo il fisco.
A rilevare l’anomalia sono stati appunto i dati detenuti dalla Guardia di Finanza. Partendo proprio da queste informazioni gli uomini della Compagnia di Terni hanno così deciso di aprire una verifica fiscale a carattere generale nei confronti della società. Il volume di affari dell’attività è stato ricostruito tramite un attento esame della copiosa documentazione contabile reperita alla sede dell’albergo.
Oltre 1 milione di euro di elementi positivi di reddito nascosti al Fisco, un’IVA dovuta di oltre 9 mila euro, un’IRAP di oltre 400 mila euro e la proposta avanzata alla locale Agenzia delle Entrate per l’applicazione delle misure cautelari a garanzia del credito erariale.
Tale albergo è situato sulle colline della campagna di Narni, completo di ristorante e poche camere, circa 15, con affaccio sulla stretta gola del Nera e la conca ternana. È un albergo abbastanza nominato nella intera regione umbra.[MORE]