Cronaca
Polizia sorprende suocera e nuora con grosso quantitativo di cocaina
PALERMO - Sospettate di essere corrieri della cocaina, suocera e nuora sono state fermate dai Poliziotti dell’Ufficio Prevenzione e Soccorso pubblico, a Palermo.
La 61enne Maria Fazzone, di Campobello di Mazara (TP), è stata sorpresa in viale Regione siciliana in direzione Trapani, a bordo della sua auto, è stata bloccata dai poliziotti - insospettiti dall’andatura pericolosa del veicolo - che hanno effettuato un controllo.
All'alt della polizia, la conducente ha mostrato evidenti segni di nervosismo e ha tentato di nascondere una borsa sotto il sedile con l'aiuto della suocera. All'interno gli agenti hanno trovato due panetti di cocaina per complessivi di oltre 250 grammi, per un valore al dettaglio di circa 10 mila euro.[MORE]
Le due donne non hanno saputo fornire spiegazioni in merito al sorprendente rinvenimento, la nuora è stata bloccata per detenzione ai fini di spaccio di cocaina, mentre l’anziana suocera è stata denunciata, intanto sono in corso per risalire ai fornitori e ai destinatari dello stupefacente.