Politica
Decaro: Deliberata gara per risonanza magnetica a ospedale di Monopoli
BARI, 3 APRILE 2013 - Il consigliere regionale del Pd, Antonio Decaro, ha comunicato la delibera della gara per la risonanza magnetica all’ospedale di Monopoli.
Così comunica il consigliere: "E' stata deliberata dalla Asl, la gara per la realizzazione dei lavori e per l'acquisto dell’apparecchiatura necessaria a eseguire la risonanza magnetica all’ospedale San Giacomo di Monopoli (Bari)".
Antonio Decaro, già in passato aveva sollevato un' importante interrogazione sulla questione all' allora assessore alla Sanità della Regione Puglia. La preoccupazione era dovuta ad una sollecitazione da parte del circolo del Pd di Monopoli.
Come afferma il consigliere: "Il Pd di Monopoli mi aveva segnalato che il bando di gara per l’acquisto dell’apparecchiatura diagnostica era stato sottoposto alla valutazione dell’Agenzia Regionale Sanitaria pugliese. Occorreva dunque dare una accelerata all'iter burocratico. Ora che la gara è stata deliberata l’ospedale di Monopoli e i suoi cittadini potranno finalmente avere, in tempi brevi, il macchinario per la risonanza magnetica”.
Fonte NewsPuglia.it [MORE]