De Magistris fa visita al ragazzo seviziato in ospedale e dichiara: "E' inaccettabile"
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
NAPOLI, 10 OTTOBRE 2014 - Luigi De Magistris, attualmente sindaco sospeso di Napoli, ha fatto visita al ragazzo di 14 anni che l'altro ieri è stato barbaramente aggredito con una pistola ad area compressa da altri ragazzi perchè obeso.
De Magistris fa visita in ospedale al ragazzo di 14 anni di Pianura aggredito perchè obeso
Sulla vicenda si è così espresso: " Eliminiamo un frasario che in questa vicenda non c'entra nulla. Non è stato un gioco. È una cosa inaccettabile che va condannata senza se e senza ma", fa sapere De Magistris, in risposta, forse, alle dichiarazioni rilasciate dai genitori del ragazzo che ha aggredito il 14enne, con la scusa che fosse soltanto "un gioco".
Nel primo pomeriggio De Magistris si è recato all'ospedale San Paolo insieme all'assessore al Welfare, Roberta Gaeta, ed al presidente della municipalità, Maurizio Lezzi per una visita al ragazzo di Pianura seviziato.
[MORE]
All' uscita dell' ospedale De Magistris dichiara: " Ho parlato con i familiari e con i medici, per fortuna il ragazzo sta meglio. Le Istituzioni si stringono intorno a lui insieme a me ed ai ragazzi del quartiere, che sono venuti a fargli visita. È una vicenda barbara e inaccettabile. Ho parlato anche col ragazzo: gli ho promesso che andremo insieme alla partita del Napoli".
Filomena I. Gaudioso
(Foto: il mattino)