Incidente con auto blu, De Luca: "Sciacallaggio politico"
Cronaca Campania

Incidente con auto blu, De Luca: "Sciacallaggio politico"

sabato 16 settembre, 2017

SALERNO, 16 SETTEMBRE – Ieri, a Salerno, una macchina con a bordo il governatore della Campania Vincenzo De Luca, che procedeva contromano, ha investito una donna che viaggiava in motorino: per lei cinque giorni di prognosi.[MORE]

L'auto blu aveva appena imboccato via Lanzalone, rione Carmine, mentre dal senso opposto (ma nel giusto senso di marcia) proveniva una ragazza in scooter che si dirigeva verso via Negri. L’impatto è stato inevitabile date le dimensioni ridotte della carreggiata.

La strada percorsa dalla Volkswagen Passat su cui si trovava il governatore prevede, come segnalato da un apposito cartello, deroghe nella percorrenza ai veicoli delle forze dell'ordine o impegnati in servizi di sicurezza. Scrive così su Facebook il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca: “Siamo l’unico Paese al mondo nel quale un banale incidente stradale può diventare oggetto di sciacallaggio politico.

Un abbraccio a Sara che è tornata regolarmente a casa senza problemi. Un rinnovato abbraccio al papà e alla mamma, persone civilissime con cui ci siamo sentiti ieri. Quanto al ‘controsenso’, non c’entra nulla. L’auto di servizio – continua De Luca - si è immessa sulla strada principale impegnandola senza che il conducente si accorgesse del motorino proveniente da destra.

In quella stradina tra cinque palazzi è indicato sulla segnaletica il doppio senso di circolazione per le forze di polizia. L’autista alla guida, agente della polizia locale, non ha infranto alcuna legge. Rimango convinto che lo sciacallaggio offende chi lo pratica, non chi lo subisce”.

 

Luna Isabella

(foto da piùeconomia.it)


Argomenti:
Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.