David O. Russell il regista "portafortuna"
InfoOggi Cinema Campania

David O. Russell il regista "portafortuna"

martedì 5 marzo, 2013

NAPOLI, 5 MARZO 2013 - David O. Russell sembra esser diventato il portafortuna di molti attori di Hollywood.

Sia Christian Bale che Melissa Leo hanno vinto l’Oscar come migliori attori non protagonisti grazie ad un suo film intitolato The Fighter (2010), mentre quest’anno Jennifer Lawrence si è portata a casa l’Oscar come miglior attrice protagonista per Il lato positivo, altro film del regista che da noi uscirà il 7 marzo.[MORE]

Il prossimo lavoro di David O. Russell, non ha ancora un titolo o una trama, ma il cast è già pronto. La pellicola rivedrà Christian Bale e Jennifer Lawrence davanti alla macchina da presa del loro regista “portafortuna” e al loro fianco ci saranno anche Amy Adams, Jeremy Renner e Bradley Cooper.

Poi, per la serie attori vincenti non si cambiano, il regista dirigerà sempre la Lawrence e probabilmente anche Bale in The Ends of the Earth.

Per il ruolo previsto da Christian Bale, nel caso in cui quest’ultimo fosse impegnato, sono già in lista attori del calibro di Johnny Depp, Brad Pitt, Matt Damon.

Per scoprire, dunque, se i prossimi lavori di David O. Russell porteranno di nuovo fortuna agli attori protagonisti e non che ne faranno parte, bisogna solo aspettare.

Marcella Cerciello [www.cinemarcy.blogspot.com]
 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
InfoOggi Cinema.