InfoOggi Cinema

Darren Aronofsky alle prese con il suo nuovo film: "Noah"

NAPOLI, 16 NOVEMBRE 2013 - Il prossimo aprile, al cinema, arriverà il nuovo film di Darren Aronofsky (Il cigno nero): Noah.

Come si deduce dal titolo, la pellicola ripercorrerà il mito di Noè, colui che costruendo un'arca riuscì a salvare tutti gli esseri viventi dal diluvio universale.

Il racconto dai toni storico-biblici è ben noto a tutti, ma è probabile che, sul finale, saranno aggiunti dei dettagli di non poco conto, nati dall'immaginazione del regista.[MORE]

Al momento, si sa solo che i primi screen test del film, contenenti creature fantastiche e angeli caduti giganti sono stati bocciati e che la Paramount, la casa di produzione che ha investito circa 150 milioni di dollari sul film, si è mostrata piuttosto intransigente nei confronti delle idee visionarie del regista.

Ma Darren Aronofsky, non è un tipo che demorde e così si è dovuto scendere a compromessi.

Quale sarà il risultato finale? Lo scopriremo solo ad aprile 2014.

Intanto, si è già diffuso il primo trailer in lingua originale di Noah, nel quale già si evince il cast epico composto da Russell Crowe nei panni del patriarca biblico, Emma Watson, Jennifer Connelly, Logan Lerman e Anthony Hopkins.

In attesa di nuove news vi lasciano con le suggestive immagini del trailer (vedi sotto).

[Fonte: bestmovie - Collider]

Marcella Cerciello [www.cinemarcy.blogspot.com]