Cultura e Spettacolo
Daniele Silvestri in viaggio verso l'Arenile Reload
NAPOLI 19 SETTEMBRE 2013 - L’estate partenopea non poteva terminare in modo migliore, lo scenario è quello di Bagnoli, quartiere marittimo della città storica, sede della struttura Arenile Reload, e dal palcoscenico circondato da stelle, mare e un cielo infinito si esibirà tra due giorni, il cantante romano Daniele Silvestri.
Partito da Brindisi il 29 giugno, con il tour “DANIELE SILVESTRI LIVE 2013” per la promozione delle canzoni sanremesi, nuovi inediti e i suoi evergreen, sarà proprio lui a salutare la bella e calda stagione che se ne va.
Impossibile anticipare la scaletta, dato che l’artista ad ogni tappa ha sorpreso i suoi fans, mixando e improvvisando.[MORE]
Senza dubbio possiamo ipotizzare che non mancherà nel suo repertorio, “Occhi da Orientale”, “Gino e l’Alfetta”, “Salirò”, “A bocca chiusa”, “Il sapore di te” e tanti altri successi che ci hanno accompagnato negli ultimi vent’anni.
Una serata sicuramente all’insegna di rock dinamico e poliedrico. Il cantautore sarà affiancato da una “superband” sempre in continua evoluzione, come lui stesso la definisce. Nomi importanti si sono esibiti finora con lui, quali Rodrigo d'Erasmo degli Afterhours, Guglielmo Gagliano (Benvegnu' dei Negrita), Massimo Giangrande che, insieme al gruppo storico hanno dato vita ad una team musicale capace di tutto, compreso un continuo cambio e scambio di strumenti e ruoli.
Detto ciò, non ci resta che attendere sabato 21 settembre per godere di un spettacolo ricco di ottimi pezzi, eccellente interprete, il tutto in una cornice davvero peculiare, qual è l’Arenile Reload.
Apertura porte ore 19.00 .
Inizio concerto ore 21.30.
Posto unico 15 Euro + D.P.
AL BOTTEGHINO € 20.00
Prevendite abituali.
Rosalba Capasso