D'Amico & Valax e LØRD: “Power” è il nuovo singolo uscito su Musical Freedom, l'etichetta di Tiesto
Cultura e Spettacolo Abruzzo Chieti

D'Amico & Valax e LØRD: “Power” è il nuovo singolo uscito su Musical Freedom, l'etichetta di Tiesto

venerdì 17 febbraio, 2023

Ascolta “Power”: spinninrecords.com/releases/power-1 Il duo D’Amico & Valax approda su Musical Freedom (Spinnin’ Records), l’etichetta di Tisto, con il nuovo singolo “Power” in collaborazione con il produttore LØRD. Il brano è disponibile su tutti i digital stores e Spotify.

“Power”, suonato in anteprima da Martin Garrix nel suo radioshow in onda su Radiom2o, è un brano che ha tutte le carte in tavola per “infuocare” i club/festival grazie alle sue sonorità Bass House ed Electro House, accompagnate da un vocal coinvolgente da cantare in loop e da una melodia energica che tiene incollato l’ascoltatore per tutta la durata del brano ricco di elementi esplosivi e totalmente inaspettati.

Il singolo a poche ore dall’uscita è stato anche suonato da Blasterjaxx, Lucas & Steve, Plastik Funk, Timmy Trumpet, Mike Williams, Yves V, Fedde Le Grand, Tiesto, Nicky Romero e altri artisti italiani ed internazionali.

 

D’Amico & Valax: Ad oggi il duo ha rilasciato i propri singoli su etichette internazionali del calibro di Smash The House (Smash Deep e Generation Smash) di Dimitri Vegas & Like Mike, Sony Music Italia, Dirty Dutch di DJ CHUCKIE, Global Records, 1St Strike x Universal Music Germany, Sora Music Group x Warner Music Philippines e Magic Records.

Il progetto D'Amico & Valax nel 2019 è stato premiato all’evento nazionale “Midance”di Milano per aver realizzato il miglior Bootleg, mentre all’inizio del 2022 è stato ospite a CASA SANREMO THE CLUB al Palafiori di Sanremo durante la settimana del Festival e per l’occasione ha presentato in anteprima il brano "BOY BYE", in collaborazione con la cantante olandese Vicki Linden.

D’Amico & Valax sono inoltre i produttori della colonna sonora "Pride Don't Stop" per il programma "House Of Pride 2022" in occasione del Pride Month, lanciata dalla prima rete di streaming LGBTQ+ di Los Angeles Revry Tv e in collaborazione con McDonald's USA.

 

LØRD è un progetto musicale approdato sulla scena avvolto dal mistero e ha origine da un produttore con venti anni di esperienza musicale, Luis Rodriguez, che ha rivelato nel 2022 la sua identità dietro a questo side project.

LØRD debutta con il singolo "Wanna You" nel 2022 in collaborazione con Nausica e nello stesso anno ha prodotto "Vegas”, la sua prima importante collaborazione con il top dj italiano Cristian Marchi, successivamente firma il brano "Afterlife" con l'etichetta di Hardwell - Gemstone Records /Revealed Recordings e "Make Me Feel" su Sub Religion (Hexagon) una realtà di Stadiumx, presentato anche da Tiesto nel Radioshow "CLUBLIFE by Tiësto Episodio 803".

A novembre 2022 il producer firma un nuovo progetto con l'etichetta discografica Revealed Radar/Revealed Recordings di Hardwell, pubblicando il brano "BOOM" che scala subito la classifica "Mainstage Hype Top 100" di Beatport, raggiungendo le prime posizioni.
 

Segui D’Amico & Valax 
instagram.com/damicoandvalax
facebook.com/damicoandvalax
Spotify: spoti.fi/3BpOtkJ
TIKTOK @damicoandvalax
www.damicoandvalax.com

Segui LØRD
instagram.com/iamreallord/
facebook.com/IAMREALLORD
Spotify: spoti.fi/3YsF4DW

 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cultura e Spettacolo.