Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
Non riesce ai Daemons l'impresa della perfect season. I biancorossi di coach Levio Ferracuti incassano la prima sconfitta della stagione per mano dei Predatori Golfo del Tigullio. Sabato sera i demoni hanno fatto a meno di Federico Gallo, tenuto precauzionalmente a riposo dal coaching staff in vista dei prossimi impegni di playoffs e l'economia del gioco ne ha risentito (forse) più del previsto.
I Predatori passano per primi in vantaggio nel primo quarto con Quadrelli che riceve da Malabruzzi uno screen che si trasforma in una corsa verso l'end zone di una ventina di yards. Per tutta la partita i Daemons cercano invano di violare la end zone ligure, ma il secondario difensivo degli ospiti fa il proprio dovere e rintuzza ogni tentativo di Pastori e soci. È solo nell'ultima azione disponibile della partita che il quarterback numero 18 lancia il pallone della disperazione per Biella che riceve tra due avversari e s'invola per segnare il touchdown del pareggio quando il tempo è praticamente scaduto.[MORE]
Nel supplementare i biancorossi tentano un lancio a sorpresa nella flat ma Reglioni intercetta spegnendo subito ogni velleità dei padroni di casa consegando il pallone ai liguri che si portano a distanza di tiro e segnano un field goal. A nulla serve il volo di Sangalli per bloccare il pallone che centra i pali e consegna la vittoria agli ospiti.
(notizia segnalata da sergio brunetti)