Daemons-Dolphins, spettacolo a Cernusco
Sport Lombardia

Daemons-Dolphins, spettacolo a Cernusco

venerdì 13 aprile, 2012

Cernusco s/N (MI) - Dopo l'importantissima vittoria di Roma ai danni dei Marines Lazio i Daemons Cernusco ospitano i Dolphins Ancona, squadra fortissima con un attacco assolutamente da non sottovalutare. In cabina di regia i marchigiani propongono Rocky Pentello, storico quarterback verde arancio ormai da anni alla guida dell'offense dorica.[MORE]

Occhio, tra i ricevitori, a Rosnick, bersaglio preferito di Pentello, e Marchini. Il runner Pagliaro potrebbe dar qualche problema sui giochi di corsa ospiti. In difesa occhio al nazionale D'Eramo, Soltana, che oltre a placcare ha buone doti di protezione sui passaggi, e Pagliaro, che vanta due sack all'attivo questo campionato. I Daemons non stanno certo a guardare e rispondono con un Bisiani in cabina di regia, che ha dato prova a Roma di aver buone doti caratteriali reagendo al disastroso primo tempo con una seconda frazione coi fiocchi. Di Tunisi resta il ricevitore preferito di Bisiani, che non disdegna altri bersagli, Garnica e Culbert in particolare. E a proposito di Culbert, l'americano dei Daemons è al secondo posto nella classifica marcatori con 9 td in tre partite, niente male. Tra i runner Culbert viaggia a metà classifica, ma tenendo conto che è arrivato in Italia per giocare prevalentemente in difesa, non c'è di che lamentarsi. Un'occhiata alla difesa biancorossa è, a questo punto, d'obbligo. Jeff Souders guida la classifica dei placcaggi con una media che sfiora i 10 a partita, bene anche l'altro Jeff del team Franklin e Rajko Delhysa a 4 di media. Franklin ha anche due intercetti in carniere. Capitolo sack: la linea d'attacco di Ancona ne ha concessi finora sei, "merito" anche della mobilità di Pentello e della propensione dichiarata ai giochi aerei dei dorici, solo due i Daemons. Numeri opposti, due e sei, per i sack effettuati.

Il calcio d'inizio è fissato per le 21 di sabato 14 aprile allo Stadio Scirea di Cernusco. In campo, come sempre, anche le Glitters, le cheerleaders che accompagnano ogni partita casalinga dei Daemons. Biglietto d'ingresso a 5 euro, gratis per gli Under 16.


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.