Cronaca

Crotone: Polizia sequestra mezzo chilo di eroina nascosto in una borsa termica nel quartiere Fondo Gesù

Scoperta shock a Crotone: la Polizia di Stato sequestra mezzo chilo di eroina nascosto in una borsa termica nel quartiere Fondo Gesù. Le indagini continuano.

CROTONE – Un'importante operazione della Polizia di Stato ha portato alla scoperta e al sequestro di una borsa termica contenente circa mezzo chilo di eroina. Il ritrovamento è avvenuto nel quartiere Fondo Gesù, noto per essere un'area di interesse per le forze dell'ordine a causa delle attività illecite legate allo spaccio di stupefacenti.

La scoperta

Gli agenti, durante un controllo mirato al contrasto dello spaccio di droga, hanno notato movimenti sospetti in una delle vie del quartiere. La loro attenzione è stata attirata da una borsa termica nascosta tra i rifiuti. Dopo un'attenta ispezione, all'interno della borsa sono stati trovati dieci involucri di cellophane contenenti eroina, per un peso totale di circa 500 grammi.

Le Indagini

La droga è stata sequestrata a carico di ignoti, e le forze dell'ordine stanno conducendo indagini approfondite per identificare i responsabili. Questo sequestro rappresenta un ulteriore colpo alle organizzazioni criminali che operano nella zona, e le autorità sono determinate a continuare la lotta contro il traffico di stupefacenti.

Un quartiere sotto osservazione

Fondo Gesù è da tempo al centro delle attenzioni delle autorità, che monitorano costantemente l'area per contrastare le attività criminali. Questo sequestro conferma l'importanza delle operazioni di controllo e prevenzione condotte dalla Polizia di Stato.