Cropani (CZ), "Pasquetta dolce DiVino": la prima Pasquetta sociale
Eventi Calabria

Cropani (CZ), "Pasquetta dolce DiVino": la prima Pasquetta sociale

sabato 26 aprile, 2014

CROPANI (CZ), 26 APRILE 2014 – Incredibile successo per la prima edizione di “Pasquetta dolce DiVino”, l’iniziativa nata dal binomio creativo tra Mapapi Pub e Cropani Futurista. L’allegria, la buona tavola e il piacere di stare insieme hanno funto da ingredienti di successo per la realizzazione di una giornata indimenticabile arricchita, inoltre, da tanta buona musica.

"Siamo davvero soddisfatti per la riuscita di questo evento che rappresenterà nella storia del nostro paese il primo di una lunga serie", hanno dichiarato i due giovani titolari delle attività Mapapi, Piero Funaro e Pasquale Mirarchi, da sempre distintisi per l’impegno dimostrato nei confronti dei giovani Cropanesi. Pensiero condiviso inoltre dall’intellettuale Francesco Dragone, padre e ideatore di Cropani Futurista e di innumerevoli iniziative culturali e originali che negli ultimi anni hanno animato e illuminato la preziosa cittadina ionica ricca di arte e cultura. [MORE]

"L’emozione che si percepiva nell’osservare i numerosissimi presenti dialogare, confrontarsi e divertirsi insieme, abbattendo ogni barriera generazionale, sociale o territoriale, è indescrivibile", ha dichiarato Dragone, ricordando la numerosa presenza di partecipanti provenienti non solo da paesi limitrofi, ma anche da città come Roma, Torino e Milano. La piazzetta che ha accolto il sodalizio, sita all’interno del villaggio Carrao, è stata ribattezzata dai presenti come piazzetta "DolceDiVino" e si prepara a ospitare, in occasione della stagione estiva ormai alle porte, una serie di importanti manifestazioni capaci di aggregare e animare una popolazione sempre più partecipe.

(notizia segnalata da Francesca Froio)


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Eventi.