Vibo Valentia, accoltella compagno durante una lite: arrestata
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
VIBO VALENTIA, 21 DICEMBRE - Ennesimo caso di violenza familiare, ma questa volta l'aggressore non è l'uomo come statisticamente avviene con più frequenza. A Vibo Valentia una donna di 55 anni è stata arrestata dalla Polizia perché avrebbe accoltellato il proprio compagno ferendolo gravemente al fianco sinistro. La vicenda, avvenuta nella tarda serata di ieri tra le mura domestiche, sarebbe stata l'epilogo di un alterco.
Secondo quanto si apprende dalle agenzie di stampa, a dare l'allarme è stato un vicino di casa che segnalava alle forze dell'ordine la presenza di una persona ferita in un appartamento. Sul posto sono giunti gli agenti delle Volanti della Questura di Vibo Valentia e i soccorsi sanitari del 118. La vittima, un cittadino romeno di 43 anni, è stata trasportata in ospedale e la sua prognosi, ad oggi, è ancora riservata.[MORE]
Sembrerebbe che la donna abbia aggredito il proprio compagno colpendolo con un un coltello da cucina al termine di una lite per futili motivi. Alla polizia, la cinquantacinquenne, in stato confusionale e con indosso gli abiti ancora sporchi di sangue, avrebbe ammesso le proprie responsabilità.
Luigi Cacciatori
Immagine da molisedoc.it