Cultura e Spettacolo

Cristina D'Avena & Gem Boy Show: sold out all'Alcatraz di Milano

MILANO, 11 GENNAIO 2015 - Delirio totale ieri 10 Gennaio per Cristina D’Avena che per il quinto anno consecutivo all’ Alcatraz di Milano ha registrato il tutto esaurito.

SOLD OUT per la prima data 2015 del “Cristina D’Avena & Gem Boy Show”, due ore di musica, gag e spettacolo dell’indiscussa regina delle sigle tv accompagnata dai “diavoletti” disturbatori, i Gem Boy.

Uno show che ha confermato ancora una volta l'affetto che il pubblico italiano sente verso la Regina delle Sigle dei Cartoni Animati, che non si è risparmiata regalando ai presenti una serata all'insegna delle grandi emozioni.

Una dopo l'altra, Cristina D'Avena con l'irriverenza e l'ironia dei Gem Boy, ha dato voce a tanti piccoli e grandi miti per milioni di italiani: dai Puffi, passando per Sailor Moon, Lady Oscar, Mila e Shiro, Occhi di Gatto, Memole, Jem e le Holograms. Cartoni che hanno segnato milioni di generazioni e che ancora oggi sono amatissimi. Cartoni di cui le nuove generazioni farebbero bene ad informarsi perchè portartori di principi sani e validi come l'amicizia, l'amore, la fratellanza, il coraggio, la determinazione di voler inseguire un proprio sogno.[MORE]

Cristina D'Avena è riuscita con la sua voce a farci tornare tutti indietro nel tempo regalando un fiume di sorrisi misti a malinconia. Del resto di tempo nè è passato, ma come ha detto la stessa Regina delle Sigle Tv è importante oggigiorno,  al di là della propria età, continuare a rincorrere i propri sogni.

Dopo il concerto - sold out all'Alcatraz di Milano, Cristina D'Avena & Gem Boy Show si preparano al prossimo appuntamento che li vedrà protagonisti a Roma il 30 Gennaio nella splendida e storica cornice del Piper Club. Uno show che si preannuncia un nuovo grande successo.

(foto: Ufficio Stampa Crioma)

Emanuele Ambrosio