Cristina Capotondi al MGFF School in the city: diverte e piace nella commedia "Amiche da morire"
Cultura e Spettacolo Calabria

Cristina Capotondi al MGFF School in the city: diverte e piace nella commedia "Amiche da morire"

mercoledì 18 dicembre, 2013

CATANZARO, 18 DICEMBRE 2013 - “Guai ad ogni tempo perso nella gioventù”: con questa frase di Napoleone, Cristiana Capotondi ricorda agli studenti, incontrati nel pomeriggio presso il Liceo Classico di Catanzaro, di vivere ogni giorno al massimo cercando di costruire pezzo per pezzo la propria persona e quello che sarà il proprio futuro.

La Capotondi, che da piccola avrebbe voluto fare l'ingegnere navale, si dichiara di essere molto contenta del percorso realizzato sinora: "Fare l'attrice mi piace molto e amo interpretare personaggi che mi rendono per il pubblico un volto familiare, ma non mi vedo in questo ruolo per sempre. “Da grande” voglio cimentarmi anche come regista e produttrice di film". [MORE]

Il film proiettato, “Amiche da morire” di Giorgia Farina, vincitore del Premio Arena Mario Monicelli alla X edizione del Magna Graecia Film Festival, ha molto divertito e coinvolto i ragazzi.

Girato in Puglia e una piccola parte anche in Calabria, a Pizzo Calabro (presso lo stabilimento del tonno Callipo), la pellicola è un mix di indagine poliziesca, sitcom e commedia amicale. Le tre protagoniste, Claudia Gerini, Sabrina Impacciatore e, appunto, la Capotondi, sono divertenti ed ironiche, per uno stile che richiama molto le serie tv americane.

Molto atteso, fra meno di un'ora, l'arrivo della Capotondi allo Space Cinema di Catanzaro per la proiezione del film di Piefrancesco Diliberto “La mafia uccide solo d'estate”.

Notizia segnalata da Ufficio Stampa Calabria MGFF


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cultura e Spettacolo.