Cronaca
Cristiano De Andrè in ospedale per crisi nervosa
MILANO, 12 GENNAIO 2013 - Cristiano De Andrè, musicista figlio di Fabrizio, secondo alcuni conoscenti si trova ad affrontare un periodo particolarmente difficile e, durante la notte, ha subìto una crisi nervosa. Ieri era il quattordicesimo anniversario della morte del padre, probabilmente la mancanza di "Faber" ha contribuìto ad aggravare la situazione di stress.
Alle ore 23.30 circa, i vicini di casa hanno udito delle urla provenienti dal palazzo in cui vive ed hanno avvertito la Polizia. Le forze dell'ordine hanno individuato l'appartamento ed hanno bussato alla porta di casa dell'artista, ma Cristiano non era convinto si trattasse realmente di poliziotti, per questo motivo è stato necessario l'intervento di un'amica, la quale lo ha convinto ad aprire.[MORE]
Secondo le prime indiscrezioni sembra che Cristiano sia stato colto da un eccesso d'ira, perciò avrebbe rotto alcuni oggetti che si trovavano nella sua abitazione. Il musicista è stato trasportato al Policlinico di Milano e non è stato ancora reso noto se De Andrè sia stato dimesso. Alcune fonti giornalistiche sostengono che l'artista abbia fatto abuso di alcol e che sia stato trovato in stato di alterazione.
(Foto da guide.supereva.it)
Alessia Malachiti