Cronaca

Cresce la presenza pavese nel direttivo di ANDI Lombardia

PAVIA, 26 DICEMBRE 2014 - E’ cresciuta la rappresentanza pavese nella composizione dell’Esecutivo di ANDI Lombardia, il Dipartimento regionale che raccoglie le 9 sezioni provinciali presenti in Lombardia e presieduto dal Dottor Nicola De Gennaro.

Al rientro dal Consiglio Nazionale di sabato scorso si è verificata la necessità di un ricambio all’interno dell’Esecutivo regionale a seguito delle dimissioni di alcuni suoi esponenti. E così nel nuovo Esecutivo, viene anzitutto riconfermata la presenza del “pavese” Professor Giuseppe La Torre che lascia la vicepresidenza regionale al collega di ANDI Sondrio, il Dottor Alfredo Tafuro, per ricoprire quella di Segretario Sindacale.

Il secondo “pavese” che entra nell’Esecutivo lombardo è invece il Presidente di ANDI Pavia il Dottor Marco Colombo, il più giovane Presidente d’Italia, che è stato nominato per ricoprire la funzione di Segretario Regionale.

Le nomine, come prevede lo Statuto, verranno ratificate nel corso della prossima Assemblea regionale.[MORE]

Un ottimo risultato intanto, per la compagine pavese che torna così ad avere una visibilità ed una presenza importante nell’ambito del Dipartimento lombardo a conferma della forza garantita da una base ampia e coesa che vede in ANDI Pavia, grazie ai suoi circa 400 iscritti, una compagine tra le più numerose della Lombardia.

Fonte: MiriamPaola Agili
Responsabile Comunicazione e Ufficio Stampa per ANDI Pavia