Cronaca

Cremona, abusi su minori: arrestato dipendente della Provincia

CREMONA, 14 DICEMBRE - La polizia di Cremona ha arrestato un dipendente della Provincia, presumibilmente responsabile di aver abusato di diversi ragazzi minorenni, per lo più stranieri. L'uomo è accusato di violenza sessuale aggravata ed è stato sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari con il divieto assoluto di comunicare o avvicinare minori.

Secondo quanto appreso dagli organi di stampa, l'accusato è anche il legale rappresentante di un'organizzazione che si occupa di assistenza ai giovani bisognosi, nonché il presidente di una società di calcio per ragazzi.[MORE]

Le violenze, avvenute in svariate circostanze e reiterate nel tempo, sembrerebbe che siano state effettuate negli spogliatoi e negli uffici della società di calcio, ma anche all'interno dell'abitazione privata del presunto molestatore. Tale ipotesi sarebbe stata confermata a seguito dell'attività investigativa svolta dalle forze dell'ordine. Risulta possibile, che l'uomo abbia costretto i minori a subire atti sessuali che consistevano prevalentemente nell'essere solleticati, accarezzati nelle parti intime e li abbia coinvolti in attività masturbatorie.

Luigi Cacciatori

Immagine da primocanale.it