Cronaca
Costringeva le figlie a guardare porno per poi abusarne
FIRENZE, 16 APRILE 2013 - Sgomento e tanta rabbia nel sapere che un “padre” o presunto tale per circa cinque anni abbia abusato delle sue bambine, di quattro e otto anni. La situazione incestuosa è già di per sé raccapricciante, e per tutti questi anni l’uomo aveva studiato un planning nei dettagli, che rende il tutto ancora più orripilante.
Aspettava che la moglie e madre delle giovanissime uscisse per commissioni o per andare a lavoro, e di lì cominciava l’osceno teatrino, poiché forzava le due minori alla visione di film per adulti per poi ripetere con loro le medesime scene.[MORE]
Il silenzio celato per anni da parte delle giovani, poiché minacciate dallo stesso di non dover spifferare nulla, se no sarebbero state botte. Ma ad un certo punto le due sorelle hanno avuto il coraggio di confessare tutto alla mamma, che ha subito denunciato il marito.
Attualmente il cinquantenne fiorentino è agli arresti domiciliari in una struttura di volontariato, sarà processato il 28 giugno con rito immediato. Agli atti un fascicolo contente le testimonianze degli abusi, cominciati nel 2007 fino al 2012. Ancora più agghiaccianti, deposizioni attestanti che, in più occasioni l’uomo aveva anche cercato di avere rapporti completi, senza riuscirci.
(fonte: www.wakeupnews.eu)
Rosalba Capasso