Cronaca
Cosenza: uomo nudo molesta donna in Via Misasi e aggredisce un carabiniere
COSENZA, 27 OTTOBRE 2011- Brutta disavventura per una donna a Cosenza. Un uomo, di 40 anni, è stato arrestato dai carabinieri per essersi denudato in Via Misasi e, come se non bastasse, per aver preso a calci e pugni un carabiniere. Ieri i militari dell’Arma sono accorsi sul posto allertati dalla donna che da tempo subiva le avances del quarantenne.[MORE]
Le proposte amorose erano divenute sempre più insistenti e morbose, costringendo la malcapitata a sporgere denuncia . Ieri c’è stato l’inatteso epilogo. L’uomo ha seguito gli spostamenti della donna e mentre la stessa a bordo della sua auto percorreva la famosa via cittadina, ha improvvisato un inopportuno spogliarello, mostrando le sue parti intime.
Quando i carabinieri sono giunti sul luogo, l’uomo si è scagliato contro uno di loro, provocandogli, prima di essere bloccato e tratto in arresto, lesioni guaribili in qualche giorno. Il violento e indesiderato "spogliarellista" sarà processato per direttissima con l’accusa di molestie sessuali e lesioni a pubblico ufficiale.
Davide Scaglione