Cronaca

Orrore a Cosenza, rinvenuti tre corpi carbonizzati. Tra le vittime anche un bambino

COSENZA, 19 GENNAIO 2014-I corpi carbonizzati di tre persone sono stati trovati questa mattina all’interno di una vettura a Corigliano Calabro, in provincia di Cosenza. L’automobile data alle fiamme è stata rinvenuta in una zona impervia, piuttosto difficile da raggiungere. Sul posto sono intervenuti i carabinieri.

Dei tre corpi sono rimasti solo gli scheletri tuttavia secondo gli investigatori potrebbe trattarsi di Giuseppe Iannicelli, di 52 anni, una giovane donna marocchina e il nipote dell'uomo, un bimbo di tre anni. Secondo quanto appreso, anche l'auto carbonizzata corrisponde allo stesso modello Fiat Punto di proprietà di Iannicelli. La figlia di Iannicelli, madre del piccolo scomparso, sarebbe attualmente in carcere a Castrovillari. [MORE]

Il figlio di Iannicelli aveva denunciato la scomparsa del padre giovedì scorso allarmato dal mancato rientro dell’uomo che, per la misura cui era sottoposto, era obbligato a rimanere a casa dalle 8 di sera alle 8 di mattina. Allo stato attuale i carabinieri ipotizzano un omicidio plurimo, ma non si escludono altre piste.

Davide Scaglione