Politica

Cosenza, nota del Pdl: Maiolo ancora stordito da delusione primarie

COSENZA, 06 FEBBRAIO 2013-  "L’on. Mario Maiolo dovrebbe sapere che la proposta di legge sul precariato è stata presentata a novembre, approvata dalla terza commissione il 13 dicembre, prima che venissero sciolte le Camere, e che viene richiesta da sindacati che vedono a rischio mille posti di lavoro : è comprensibile che egli sia ancora stordito dalla delusione delle primarie, che lo hanno visto soccombere e denunciare brogli , ma non che sia cosi disinformato sui lavori dell’Assemblea di cui fa parte

Il sen Antonio Gentile e l’on. Gianpaolo Chiappetta si sono spesi in prima persona e in tempi non sospetti per questa legge che, lo ricordiamo all’on. Maiolo, scongiurerebbe il rischio di una declaratoria della 1/2009 dopo l’impugnativa del Governo su analoga legge sarda.

Per quanto ci riguarda , le leggi vanno approvate anche in campagna elettorale se giuste socialmente .
Diverso è il discorso delle stabilizzazioni illegittime e soggette a indagini antimafia operate nel passato quando non eravamo maggioranza noi e che registrarono, purtroppo, anche il silenzio dell’on. Maiolo, che pure è persona perbene ed estranea a siffatti comportamenti."
 

Nota del Coordinamento Provinciale Pdl Cosenza.[MORE]