Calcio Serie B
Cosenza Calcio: Dichiarazioni del presidente Guarascio
Guarascio sul Cosenza Calcio: “La Serie B è un bene prezioso, lotteremo fino alla fine”
COSENZA - Il Presidente del Cosenza Calcio, Eugenio Guarascio, ha incontrato oggi la stampa nell’area Hospitality dello Stadio San Vito Gigi Marulla, affiancato dal Direttore Generale Giuseppe Ursino, dal Direttore Sportivo Gennaro Delvecchio e dall’allenatore Massimiliano Alvini. In vista della decima giornata di campionato, Guarascio ha voluto fare il punto sulla situazione della squadra e ribadire il proprio impegno, nonostante le difficoltà incontrate.
“È vero, quest’anno abbiamo avuto alcune criticità, che stiamo risolvendo: è successo ciò che non doveva succedere. Ma di fronte a un momento negativo, bisogna essere ancor più uniti. La società si batterà fino all’inverosimile per recuperare quello che i ragazzi hanno conquistato sul campo”, ha dichiarato il Patron del Cosenza.
Con un chiaro messaggio rivolto alla tifoseria rossoblù, Guarascio ha sottolineato l’importanza del sostegno da parte della città e della provincia. “Abbiamo bisogno della vostra vicinanza. Dobbiamo recuperare tutto insieme il pieno affetto e sostegno della tifoseria, la partecipazione e il coinvolgimento di Cosenza città e della Provincia. La Serie B è un bene troppo prezioso e di tutti.”
L'incontro, avvenuto a pochi giorni da una fase cruciale della stagione, ha visto anche un accenno agli impegni futuri del Cosenza Calcio: “Ora ci aspettano undici partite fino alla fine dell’anno e dobbiamo fare il massimo, poi arriverà la seconda fase del campionato”, ha concluso Guarascio, esortando tutti a restare uniti e concentrati per risalire la classifica.
Il Cosenza Calcio, nonostante le difficoltà, mira a superare questo momento di crisi e a mantenere la propria posizione in Serie B, considerata un patrimonio fondamentale per la città e l’intera provincia.