Cosenza: Antonio Maiuro, la politica che ha svenduto.... Il nostro territorio !
Politica Calabria

Cosenza: Antonio Maiuro, la politica che ha svenduto.... Il nostro territorio !

venerdì 21 ottobre, 2011

Riceviamo e pubblichiamo
COSENZA 20 OTT. 2011 - Dopo aver appreso la notizia del recupero e perfino del potenziamento dell’Ospedale “Santa Barbara” di Rogliano da parte del Governatore Scopelliti , ci viene spontaneo chiedere: se il territorio dell’Alto Tirreno della Calabria è “figlio di un Dio minore ? ” [MORE]


Allora è vero, che protestare serve a qualcosa, infatti nei mesi scorsi i sindaci dei comuni del Savuto si sono incatenati davanti all’ex pronto soccorso dell’ospedale di Rogliano. La protesta fu decisa al termine di un’assemblea indetta dal sindaco della cittadina Giuseppe Gallo contro il decreto di chiusura e di riconversione del presidio in Centro di assistenza primaria territoriale (Capt) ed attuata con determinazione. Oggi, come mai si è deciso di fare “dietro – front”, ed invece sulla questione dell’Ospedale di Praia a Mare tutto è rimasto come prima , anzi ormai si parla solo di CHIUSURA !

I nostri sindaci perché non si ribellano? Noi del Fronte Verde, denunciamo anche il menefreghismo di alcuni consiglieri regionali in primis del Presidente della Commissione Vigilanza on. Giulio Serra, che invece di vigilare e fare il proprio dovere, gira senza produrre niente, anzi molto peggio … danneggia il nostro territorio con l’intromissione di alcune scelte politiche che saranno da noi denunciate prossimamente, l’on Serra oltre a non fare niente sulla chiusura dell’ospedale di San Marco Argentano è anche l’artefice, del maldestro tentativo durante la visita del Governatore Scopelliti a Scalea di aver “sventato” la protesta con false promesse, protesta che era in atto da parte alcuni cittadini che stanno combattendo contro la chiusura dell’unico presidio ospedaliero del nostro territorio . Noi del Fronte Verde chiediamo a tutte le forze politiche, associative di incontrarci per dire NO alla CHIUSURA dell’Ospedale di Praia a Mare , adesso più di prima, con manifestazioni eclatanti e non semplice passerelle politiche .

Basta, è ora che anche il nostro territorio si RIBELLI !

 


Il Coordinatore Provinciale
Antonio Maiuro


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Politica.