Cronaca

Corse AMC, Abramo chiede a Siciliani una rivisitazione del piano

CATANZARO, 8 GENNAIO 2014 - Il sindaco Sergio Abramo ha chiesto al direttore generale dell’Amc, Luigi Siciliani, una rivisitazione generale del piano delle corse dell’Azienda. La richiesta del Primo cittadino nasce dalle continue segnalazioni ricevute da parte di associazioni e di singoli cittadini che hanno manifestato i disagi affrontati nell’utilizzo del servizio di mobilità urbana.

Difficoltà che quotidianamente incontrano,dunque, studenti, lavoratori, anziani e cittadini che devono spostarsi all’interno del territorio comunale in quanto non trovano adeguate risposte alle loro esigenze di movimento. Molte risulterebbero le zone poco servite, mentre di altre non c’è traccia nel piano predisposto dall’Azienda. A questo si aggiunge il non rispetto degli orari programmati.[MORE]

Abramo ha quindi, chiesto al direttore generale un riesame del piano prendendo in considerazione le varie lamentele segnalate in modo da fornire un servizio sempre più efficiente ed efficace che possa soddisfare le varie esigenze all’utenza «Avendo ricevuto parecchie sollecitazioni dalla popolazione – ha spiegato Abramo – mi sono interessato immediatamente perché non vorrei che venisse meno un servizio fondamentale come quello del trasporto pubblico urbano».

(Notizia segnalata da Ufficio stampa Comune di Catanzaro)