Coronavirus, Summer Arena 2020 annullata. Senese: E’ solo rinviata al prossimo anno!
Eventi Calabria Catanzaro

Coronavirus, Summer Arena 2020 annullata. Senese: E’ solo rinviata al prossimo anno!

lunedì 4 maggio, 2020

CATANZARO 4 MAG - Si ferma per quest’estate laSummer Arena a Soverato. Ad affermarlo è il promoter Maurizio  Senese della Esse Emme Musica: «Quattro annidi strepitosi concerti, centomila spettatori paganti, la creazione del maggioreindotto turistico della costa jonica e della Calabria intera – afferma -, l’organizzazionedi un evento riconosciuto dalle più importanti produzione italiane, unico nelcentro sud, il nostro coraggio e la nostra forza che ci hanno da semprecontraddistinto, tutto questo non basta di fronte a un mostro invisibile comequello del nuovo coronavirus». 

«Lochiamo “mostro invisibile” – spiega Senese -, perché contro tutto quello che èstato visibile in 25 anni di attività nella nostra regione, abbiamo ampiamente lottato,in una Calabria dove prevalgono sempre i poteri forti. Abbiamo lottato controla politica inefficiente, contro la criminalità organizzata, contro bandi sullacultura e il turismo della Regione Calabria gestiti da gente incompetente oraindagata dalla Procura di Catanzaro. 

Dal nuovo governatore Jole Santelli ci siaspetta una nuova vita, una nuova speranza, per un settore determinante come quellodi Turismo e Cultura, in Calabria. Ci si aspetta una persona molto attenta aigrandi eventi e non ai falsi spettacoli da anni finanziati in Regione in basealle amicizie, quasi fosse un mercato d’affari. 

La prima sfida, il nuovogovernatore, se la gioca all’interno dei suoi stessi uffici, visto che hamantenuto le deleghe per sé – continua Senese -. Come dice il procuratoreGratteri, il vero pericolo viene dai dirigenti pubblici, per cui il mio invitoè a una maggiore attenzione, visto chi ha sfruttato in passato la propriadirigenza per tornaconti propri». 

«La Summer Arena – conclude Senese- continuerà a essere il più grande evento della Calabria. Continuerà aospitare i più importanti live nazionali e internazionali, noi continueremo adandare avanti con lo stesso coraggio e con la stessa professionalità che cihanno contraddistinto nelle quattro edizioni precedenti. Da parte nostra nonpuò che essere un arrivederci, tutto è rinviato all’estate 2021!». 


Perinformazioni

Esse Emme Musica di Maurizio Senese


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Eventi.