Coronavirus: Poste, pensioni maggio accreditate pensione il 27 A, B, C, D. Ecco il dettaglio
Cronaca Calabria Catanzaro

Coronavirus: Poste, pensioni maggio accreditate pensione il 27 A, B, C, D. Ecco il dettaglio

giovedì 23 aprile, 2020

 CATANZARO, 23 APR - Poste Italiane rende noto che le pensioni del mese di maggio verranno accreditate il 27 aprile per i titolari di un libretto di risparmio, di un conto BancoPosta o di una Postepay Evolution. I titolari di carta Postamat, Carta Libretto o di Postepay Evolution potranno prelevare i contanti, senza bisogno di recarsi allo sportello, dagli oltre 360 ATM operativi h24 su tutto il territorio della regione Calabria.

Coloro che invece non possono evitare di ritirare la pensione in contanti, nell'Ufficio Postale, è scritto in una nota, dovranno presentarsi agli sportelli rispettando la turnazione alfabetica prevista: i cognomi dalla A alla B lunedì 27 aprile; dalla C alla D martedì 28 aprile; dalla E alla K mercoledì 29 aprile; dalla L alla P giovedì 30 aprile; dalla Q alla Z sabato mattina 2 maggio. Per il ritiro delle pensioni, l'azienda garantirà l'apertura circa 550 Uffici postali sull'intero territorio della regione Calabria.

Poste Italiane ricorda inoltre che i cittadini di età pari o superiore a 75 anni che percepiscono prestazioni previdenziali negli Uffici Postali, che riscuotono normalmente la pensione in contanti, possono chiedere di ricevere gratuitamente le somme in denaro presso il loro domicilio, delegando al ritiro i Carabinieri.


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.