Cronaca
Cordoglio per la prematura scomparsa della moglie del Capitano CC in quiescienza, Cosimo Sframeli
BOVALINO (RC), 17 MAR - La giornata odierna è stata funestata da una notizia tremenda, una di quelle notizie che vorremmo non arrivassero mai. La moglie del Capitano dei Carabinieri in quiescienza, Cosimo Sframeli, Signora Mirella Sofia, è prematuramente scomparsa dopo un breve periodo di malattia. Immediato il tam tam sui social da cui sono scaturiti i tantissimi messaggi di cordoglio pervenuti all’amico Sframeli, primo fra tutti quello del Sindaco Metropolitano, Giuseppe Falcomatà, e di tanti amici e colleghi.
Il Capitano Sframeli, noto nell’ambiente reggino per la sua incessante opera di contrasto nella lotta alla criminalità organizzata, è stato anche Comandante di Stazione di tante località dove ha lasciato, indelebile, il segno del suo passaggio, tra questi spiccano quelle di Bova Marina e di Bovalino. Dopo il ritiro dal servizio attivo, Sframeli, si è ritirato insieme alla famiglia nella cittadina di Bovalino Marina (Rc), luogo d’origine della moglie.
Nel 2016 è stato insignito del San Giorgio d’Oro della Città di Reggio di Calabria e nel 2018 è stato insignito del premio alla carriera “Giomo Trichilo”-Città di Siderno. Alla famiglia sframeli, a Cosimo ed alle figlie Laura e Giorgia ed alla famiglia Sofia, giungano le più sentite condoglianze da parte di tutta la reazione di Infooggi.it, testata giornalistica che avuto spesso il piacere di ospitare l’amico Sframeli nella sua veste di giornalista e scrittore. Per la Signora Mirella….Cieli Blu!