Cronaca

Coppie gay, problema primario? Interviene uno dei membri del partito "Società e Famiglia"

CATANZARO, 6 GIUGNO 2013 - "In questi giorni stiamo assistendo a vari commenti di partiti e associazioni riguardo la proposta dell'accademia di belle arti di poter ospitare 500 coppie gay nel nostro capoluogo. Quest'argomento, si presenta ormai da diversi anni, con maggior insistenza, nella speranza di essere risolto. Siamo, però, veramente certi che tale iniziativa potrà essere d'aiuto alle coppie omosessuali? Noi,del circolo 'SeF' di Catanzaro, pensiamo che questa proposta possa servire solo a far crescere sbigottimento nei loro confronti". Afferma, Francesco Leo, uno dei giovani aderenti del partito.

"Un'idea intelligente e utile può essere, applicando il principio di solidarietà, quella di organizzare manifestazioni e progetti su un problema serissimo qual è l'omofobia. Un problema - aggiunge - che di certo non si può risolvere ospitando un numero rilevante di coppie omosessuali in una città come la nostra composta da 90000 abitanti".

"Il nostro è un partito giovane,che vuole crescere portando avanti ideali nuovi e cercando di risolvere problemi di interesse più generale come la mala politica che avvelena il nostro Paese e la disoccupazione giovanile, andando incontro ai bisogni dei cittadini applicando tre principi fondamentali: solidarietà, sussidiarietà e famiglia. Credo quindi, che, in questo momento, bisognerebbe aiutare Catanzaro con iniziative che possano essere un segnale di ripresa sia dal punto di vista socio-economico ( esempio lampante è Corso Mazzini che più corso non è ) e sia per quanto riguarda la sicurezza e l'incolumità degli abitanti ( vedi le aggressioni e il vandalismo che da mesi affligge Catanzaro )". [MORE]