Coppa Italia Serie D, Sedicesimi di finale: le designazioni arbitrali dei due posticipi
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
ROMA, 22 OTTOBRE 2013 - Già disputate tredici partite dei sedicesimi di finale della Coppa Italia Serie D lo scorso 16 ottobre ora è la volta di altri due accoppiamenti in programma domani mercoledì 23 ottobre. Si tratta di Marano-Trissino Valdagno (Arbitro Nicolò Cipriani di Empoli) e Union Ripa La Fenadora-Pordenone (stadio comunale di Belluno, arbitra il Sig. Gabriele Agostini di Bologna) che si giocheranno rispettivamente alle ore 15.00 e 20.00.
In caso di parità al termine dei 90’ si effettueranno i calci di rigore, le due squadre che passano il turno si affronteranno negli Ottavi di Finale in programma il 20 novembre. Con queste due partite è praticamente concluso il tabellone delle squadre qualificate agli Ottavi, rimane da disputare solo l’accoppiamento Akragas-Nuova Gioiese che andrà in scena mercoledì 30 ottobre alle ore 14.30. Tranne Astrea-Lupa Roma e Pomigliano-Savoia saranno i sorteggi a determinare la squadra che giocherà in casa il prossimo turno negli altri accoppiamenti.
Il Quadro degli Ottavi di Finale: Gozzano-Jolly Montemurlo vs Lecco-Inveruno; Ponte San Pietro-Pro Piacenza vs Marano-Trissino / Union Ripa La Fenadora-Pordenone; Arezzo-Gualdocasacastalda vs Astrea-Lupa Roma; Pomigliano-Savoia vs Brindisi- Akragas / Nuova Gioiese.
Notizia segnalata da LND Enrico Foglietti [MORE]