Coppa Italia Dilettanti - Fase Nazionale: Virtus Francavilla e Bustese in finale
Calcio Serie B Lazio

Coppa Italia Dilettanti - Fase Nazionale: Virtus Francavilla e Bustese in finale

giovedì 26 marzo, 2015

Mercoledì 22 aprile alle ore 15.30 in diretta su RaiSport 2 le squadre si giocano il trofeo
ROMA, 26 MARZO 2015 – Sarà Virtus Francavilla-Bustese la finale della 49^ edizione della Coppa Italia Dilettanti in programma mercoledì 22 aprile alle ore 15.30 sull’erba artificiale del Centro Di Formazione Federale FIGC-LND “Bruno Buozzi” di Firenze. La partita sarà trasmessa in diretta suRaiSport 2 con la telecronaca di Federico Calcagno e il commento tecnico di Franco Peccenini. In caso di parità al termine dei 90’ sono previsti i supplementari e quindi gli eventuali rigori. In palio, oltre all’ambitissima promozione diretta nella Serie A del calcio dilettantistico, il trofeo conquistato lo scorso anno dal Campobasso ai danni del Ponsacco. Virtus Francavilla e Bustese sono arrivate quindi a un passo dal traguardo dopo un vero e proprio giro d’Italia che nell’arco di due mesi ha messo di fronte il meglio del calcio regionale dilettantistico ovvero le vincenti delle Coppe Regionali di Eccellenza. La squadra di Busto Garolfo dopo aver strappato un buon 3-3 nella semifinale d’andata con il Città di Castello ha ricoperto il club umbro con quattro gol nel match di ritorno. La Virtus Francavilla ha gestito il 4-0 maturato all’andata cedendo per 3-2 in trasferta con il Lanusei. [MORE]
---------------------------------------------
Per la concessione degli accrediti stampa in occasione della finale di Coppa Italia Dilettanti Virtus Francavilla-Bustese, in programma mercoledì 22 aprile alle ore 15.30 presso il Centro Di Formazione Federale FIGC-LND “Bruno Buozzi” – Via Ximenes, 74/76 di Firenze, gli organi di informazione devono osservare le seguenti procedure:

a) ciascuna testata giornalistica e/o agenzia di stampa dovrà inviare, entro la giornata di Martedì 21 Aprile, la richiesta di accredito all'Ufficio Stampa della Lega Nazionale Dilettanti (tel. 06.32822222/3/4, fax 06.32822713, e-mail [email protected]), tenendo presente che sarà consentita la presenza di un numero massimo di due giornalisti e di un fotografo per ciascuna testata accreditata. Al solo fotografo, in possesso di regolare accredito, è consentito l'accesso a bordo campo. Tale accredito va richiesto anche dai fotografi professionisti, non segnalati da alcuna testata giornalistica.

b) le emittenti televisive, che risultano in possesso della prescritta autorizzazione valida per la Stagione Sportiva in corso, dovranno inoltrare apposita richiesta di accredito, nei modi e nei tempi di cui al precedente punto a), e sarà consentita la presenza di un numero massimo di due giornalisti e di un operatore per ciascuna testata televisiva accreditata. Non è consentito l'accesso dell'operatore-TV a bordo campo.

c) le emittenti radiofoniche, che risultano in possesso della prescritta autorizzazione valida per la Stagione Sportiva in corso, dovranno inoltrare apposita richiesta di accredito, nei modi e nei tempi di cui al precedente punto a), e sarà consentita la presenza di un numero massimo di due giornalisti accreditati, ai quali non e' consentito l'accesso a bordo campo.

Ai soggetti di cui ai punti a), b), c), è consentito l'accesso nell'apposita sala-stampa, a partire dai venti minuti successivi allo svolgimento della gara, per l'effettuazione di interviste.

 

Notizia segnalata da: ( LND )


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Calcio Serie B.