Coppa Italia Dilettanti, al via le semifinali di ritorno
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
Domani alle ore 15.00 in campo Bustese-Città di Castello e Lanusei-Virtus Francavilla
ROMA, 24 MARZO 2015 – Si disputerà mercoledì 25 marzo alle ore 15.00 il ritorno delle semifinali di Coppa Italia Dilettanti da cui usciranno i nomi delle due finaliste dell’edizione 2014/2015. Occhi puntati su Bustese-Città di Castello. [MORE]
La gara di andata ha riservato una girandola di gol per uno spettacolare 3-3 finale che permette alla formazione granata di guardare con cauto ottimismo al match di ritorno: una vittoria o un pareggio con meno di 3 reti sarebbero sufficienti per staccare un biglietto per la finale, ma si prospettano altri 90’ minuti infuocati al campo “R.Battaglia” di Busto Garolfo (MI). Discorso completamente diverso per Lanusei-Virtus Francavilla con il risultato virtualmente chiuso. La squadra brindisina ha praticamente ipotecato il passaggio del turno grazie al 4-0 maturato mercoledì scorso in Puglia, agli uomini di Francesco Loi servirà una vera e propria impresa per ribaltare il punteggio a proprio favore.
La finale si disputerà il prossimo 22 aprile alle ore 15.30 presso il centro di formazione federale FIGC-LND “Bruno Buozzi” di Firenze, la partita sarà trasmessa in diretta su Raisport2.
Queste le designazioni arbitrali:
Bustese-Città di Castello (Giuseppe Collu di Cagliari; assistenti Driss Abou Elkhayr di Conegliano e Luciano Cordella di Treviso)
Lanusei-Virtus Francavilla (Niccolo' Panozzo di Castelfranco Veneto; assistenti Rocco Carnevale di Frosinone e Paolo Delle Fontane di Ciampino)
Notizia segnaata da: (F.I.G.C.)