Coppa Italia 2014/2015: le sfide del quarto turno preliminare
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
Non falliscono le big di A nel terzo turno preliminare di Coppa Italia 2014/2015.
Lazio in scioltezza col Bassano, spazzato via 7-0 con gloria per Candreva(2), De Vrij al primo gol biancoceleste, Parolo, Basta, Keita e il fresco campione del mondo Klose.
Non sbaglia l'Udinese dell'eterno Di Natale: al primo impegno ufficiale, l'attaccante napoletano inaugura al meglio la stagione con 4 gol alla Ternana. Di Ceravolo per la squadra umbra il gol della bandiera, di Thereau il quinto gol friulano.
[MORE]La Samp di Mihajilovic affronta il Como e mostra un Eder già in forma campionato. L'attaccante brasiliano mette a segno una tripletta nel 4-1 con cui i liguri passano il turno. Gabbiadini trova il gol così come Le Noci per il Como, che insacca dagli 11 metri.
Ottima prestazione per il Verona che schianta 3 a 0 la Cremonese con gol dei greci Moras e Christodopoulos e del solito Luca Toni.
Il Genoa fatica ma riesce a strappare la qualificazione al Lanciano, con un rigore trasformato in gol dal neo-acquisto Pinilla.
Ecco il quadro completo del terzo turno preliminare:
PESCARA-CHIEVO 1-0
SASSUOLO-CITTADELLA 4-1
LAZIO-BASSANO VIRTUS 7-0
VARESE-VIRTUS ENTELLA 1-0
SAMPDORIA-COMO 4-1
BRESCIA-LATINA 1-0
UDINESE-TERNANA 5-1
CESENA-CASERTANA 1-0
VIRTUS LANCIANO-GENOA 0-1
EMPOLI-L'AQUILA 3-0
ATALANTA-PISA 2-0
BARI-AVELLINO 1-2
VERONA-CREMONESE 3-0
PERUGIA-SPEZIA 2-1
CAGLIARI-CATANIA 2-0
PALERMO-MODENA 0-3
Le sedici squadre qualificate all'ultimo turno preliminare,che si giocheranno l'accesso alle fasi finali della Coppa, si scontreranno tra martedì 2, mercoledì 3 e giovedì 4 dicembre.
Ad attenderle alle fasi finali le 8 squadre teste di serie, classificate nelle prime otto posizioni dello scorso campionato di Serie A, cioè Inter, Juventus, Milan, Torino, Napoli, Roma, Fiorentina e Parma.
Le otto sfide del quarto turno preliminare:
SASSUOLO-PESCARA
LAZIO-VARESE
SAMPDORIA-BRESCIA
UDINESE-CESENA
GENOA-EMPOLI
ATALANTA-AVELLINO
VERONA-PERUGIA
CAGLIARI-MODENA
Salvatore Remorgida