Coppa Calabria, 1^ Categoria: l'Uria 2000 ricorderà la scomparsa di Matteo Battaglia
Calcio Serie B Calabria

Coppa Calabria, 1^ Categoria: l'Uria 2000 ricorderà la scomparsa di Matteo Battaglia

mercoledì 4 settembre, 2013

SELLIA MARINA (CZ), 4 SETTEMBRE 2013 – A due settimane dal tragico avvenimento che si è portato via il dodicenne Matteo Battaglia, lo sport si stringe ancora una volta, attorno alla famiglia del piccolo scomparso prematuramente. Era già successo domenica scorsa con il ricordo dei tifosi del Catanzaro in occasione della gara tra Catanzaro e Viareggio andata in scena allo stadio "Nicola Ceravolo".

Domenica 8 settembre 2013 alle ore 16, infatti, prenderà il via la Coppa Calabria di 1^ Categoria. Il 7° accoppiamento prevede l’incontro d’andata tra Uria 2000 e Petronà, gara che verrà disputata al campo “Comunale” di Sellia Marina (CZ) situato in via Malipassi SNC, adiacente alla S.S. 106, proprio a due passi dal luogo del tragico incidente nonché a due passi dalla casa di Matteo.

Per l’occasione saranno presenti le Parrocchie di Sellia Marina, con i parroci don Raffaele, don Giuseppe e don Nicola, che assieme alla società selliese del presidente Gallella, ricorderanno il piccolo Matteo.

Il tutto avverrà alla presenza del sindaco di Sellia Marina, Giuseppe Amelio, e dei familiari di Matteo. Infine, verrà osservato un minuto di silenzio prima del fischio d’inizio dell’incontro, così come comunicato dalla Lega Nazionale Dilettanti.

Giovanni Cristiano[MORE]


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Calcio Serie B.