Calcio Serie B
Convocati Catanzaro-Giulianova [ VIDEO INTERVISTE ]
CATANZARO – 5 MAGGIO 2012 - Al termine della seduta di rifinitura svolta nel pomeriggio, sul rettangolo verde del “Ceravolo”, il tecnico Francesco Cozza ha convocato per la gara interna con il Giulianova i seguenti venticinque calciatori:
Link RADIO CRONACA DELLA PARTITA
Tecnico Francesco Cozza
- MENGONI Riccardo
- ACCURSI Salvatore
- MAISTO Vincenzo
- SQUILLACE Tommaso
- PAPASIDERO Michelangelo
- GIAMPA’ Domenico
- MARIOTTI Alessio
- QUADRI Alberto
- D’ANNA Simone
- ESPOSITO Christian
- SCERBO Luca
- RICCIARDI Christian
- NARDUCCI Simone
- MANNONE Antonino
- BUGATTI Federico Ezequiel
- ROMEO Roberto
- BRUZZESE Serafino
- ULLOA Juan Martin
- GIGLIOTTI Denny
- CORSO Davide
- CARBONI Salvatore
- SIRIGNANO Ciro
- MASINI Simone
- SPAGNOLO Alberto
MORELLO Francesco.
- IL GOL DEL PRESIDENTE COSENTINO
- VIDEP INTERVISTA COZZA ALLA VIGILIA DI CATANZARO-GIULIANOVA
Per la gara di campionato CATANZARO – GIULIANOVA di Domenica 6 Maggio 2012, la Società CATANZARO CALCIO 2011, per una migliore gestione ed organizzazione dell’afflusso verso lo stadio Nicola Ceravolo, invita e raccomanda la propria tifoseria a seguire attentamente alcune disposizioni appositamente studiate per l’occasione:1) apertura tornelli ed ingresso nei settori a partire dalle ore 12:30/12:45.
S’invita pertanto la tifoseria ad anticipare l’entrata allo Stadio, incanalandosi negli appositi percorsi, formando file ordinate e continue, senza creare calca e sovrapposizioni lungo il tragitto verso i varchi del prefiltraggio;
.
2) al varco del prefiltraggio si raccomanda di esibire da subito tagliando d’ingresso nominativo e documento d’identità;
3) per coloro i quali devono entrare nel settore CURVA EST, si raccomanda di seguire il percorso indicato, secondo la disposizione sotto riportata:• I veicoli potranno sostare nei piazzali del Campo Scuola e del Cimitero.
• Per chi è in transito in città, nel settore, si arriva da Via Schipani, Via Pio X, Via Madonna dei Cieli (altezza ex pronto soccorso); per chi percorre la Tangenziale Ovest, occorre seguire Via Giovanni XXII.
• Il percorso pedonale sarà esclusivamente dalla zona NORD, percorrendo Via Madonna dei Cieli, Campo Scuola, Via Paglia (settore Curva Est).
• Si ricorda infine che è severamente vietato arrivare in Curva Est, passando dalla biglietteria centrale.
4) Si ricorda inoltre che, secondo normativa in essere, prima, durante ed a fine partita, è severamente vietato, per qualsiasi motivo o ragione, scavalcare ed arrampicarsi su recinzioni e separatori dei settori, per eventualmente invadere il terreno di gioco.
L’invasione, nel contempo, costituisce un infrazione al Regolamento D’uso, penalmente perseguibile, anche attraverso il circuito di videosorveglianza dello stadio.
[MORE]