Politica
Consolante "attendo ancora risposte da Scalzo e dal suo gruppo"
CATANZARO 14 DICEMBRE 2012 - Non mi piace rispondere a sigle anonime. Lo ritengo poco corretto. Ma poiché a replicare alle mie osserv-azioni è stata tale “Area Democratica Catanzaro”, sigla sconosciuta ai Catanzaresi, visto che non ha mai fatto nulla di costruttivo per la città, gioco forza sono costretto a rispondere agli “oscuri” professionisti che si trovano accanto a Salvatore Scalzo.
Oltre all’anonimato noto diversi vizi di fondo alla risposta data al sottoscritto, il quale oltre a mettere nome e cognome ci mette anche la faccia. Piaccia o no, io sono reale, e non sono una sigla vuota utilizzata soltanto in campagna elettorale. “Cari” anonimi, il sottoscritto è un imprenditore che non vive di politica, è un imprenditore che ha deciso di rimanere a Catanzaro e di mettersi al servizio della città. Anch’io, come tutti i catanzaresi, voglio una Catanzaro migliore e riprendendo quello che “Area Democratica Catanzaro” ha scritto, voglio una città fatta di servizi, di maggiore uguaglianza sociale, di profonda attenzione per le periferie, per le classi meno abbienti, una città più trasparente e legale dove il merito possa davvero trionfare.
Per questo trovo “viziata” sin dall’origine la vostra nota di risposta. Perché voi dite che volete, come il sottoscritto, il meglio per questa città. Ma non vi siete accorti che avete al fianco il peggio. Basta vedere quello che è stato fatto con “Un treno per Catanzaro”. Come mai non si risponde pubblicamente alle osservazioni che sono state rivolte a Scalzo, Capellupo e ad Ulixes? E’ questa la città trasparente e legale che volete? E a proposito di merito; come mani i “meritevoli” di “Un treno per Catanzaro” erano, guarda caso, nella maggior parte dei casi iscritti all’associazione “Ulixes”? Sodalizio che si presenta come apartitico ed invece è una costola del PD.
Quanto all’uguaglianza sociale, perché “Un treno per Catanzaro” serviva a pagare i biglietti ad universitari e dottorandi? E’ questa l’uguaglianza sociale che volete? I “semplici” lavoratori perché non potevano partecipare, o quanto meno, come mai non si è destinata una quota parte anche a loro? E’ questa l’attenzione che “Area Democratica Catanzaro” assieme ad “Ulixes” hanno verso le classi meno abbienti? E’ per questo modo di fare che Salvatore Scalzo e il centro sinistra non sono affatto credibili. Perché predicano bene e razzolano male.[MORE]
Enrico Consolante
candidato consiglio comunale
"Catanzaro con Sergio Abramo