Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
NAPOLI, 1 DICEMBRE 2011 – Una ragazzina di Castello di Cisterna è stata violentata da 4 minorenni, tra i 14 e i 17 anni, nella stazione della circumvesuviana, a consegnarla nelle mani degli stupratori, è stato lo stesso fidanzato, che ha poi partecipato alla violenza insieme ai suoi 3 amici.[MORE]
I fatti risalgono allo scorso 16 novembre, la giovane, dopo aver raccontato tutto ai genitori, è stata accompagnata dagli stessi alla centrale dei carabinieri, dove ha denunciato l’accaduto. I miliari dell’Arma, dopo aver compiuto tutti gli accertamenti ed effettuato un sopraluogo accurato sul posto in cui si è svolto il reato, hanno riferito tutto alla Procura del Tribunale per i Minorenni di Napoli.
Il GIP ha quindi ritenuto che ci fossero gravi indizi di colpevolezza è ha fatto arrestare i 4 giovani, tutti incensurati, ora in attesa di essere interrogati presso il CPA di Napoli.
Secondo il racconto della ragazza, erano circa le dieci di sera, quando il suo fidanzato, che solitamente a quell’ora la riaccompagnava a casa, ha cambiato meta, portandola alla stazione, dove ad attenderli c’erano altri 3 amici del giovane. A questo punto, i quattro, approfittando del buio e della scarsa frequenza di persone, hanno obbligato la ragazza ad avere, a turno, rapporti carnali contro la sua volontà.
Non contenti, dopo la violenza, l’hanno minacciata, dicendogli che anche il giorno dopo si sarebbe dovuto ripetere il tutto e si sono inoltre vantati di aver filmato l’accaduto con i telefonini. Il giorno dopo, infatti, hanno avuto la faccia tosta di presentarsi sotto casa della ragazza, per chiederle di uscire e al rifiuto dei genitori di farla scendere, hanno iniziato a colpire con i loro caschi la porta d’ingresso.
I quattro minorenni dovranno ora rispondere di violenza sessuale di gruppo aggravata e tentata violenza privata.
Stefania Schirru