Cronaca

Consegna buoni libro, assessore Lo Giudice "il termine ultimo scadrà il prossimo 7 Febbraio"

CATANZARO, 23 GENNAIO 2014 - L’assessore alla pubblica istruzione Stefania Lo Giudice ha reso noto che è stato fissato al prossimo 7 Febbraio il termine ultimo per il ritiro dei buoni d’acquisto dei libri di testo per l’anno scolastico 2013-14.
I genitori degli alunni aventi diritto, quindi, possono rivolgersi all’apposito sportello situato all’interno degli uffici del settore pubblica istruzione, in via Iannoni, da lunedì a venerdì dalle ore 9,30 alle ore 12. Nella sola giornata di lunedì il ritiro è possibile anche di pomeriggio dalle ore 16 alle ore 17. [MORE]

Con l’occasione l’assessore ha voluto ricordare agli interessati che “il buono libro sarà consegnato, esclusivamente, al soggetto che ha prodotto la domanda o, a persona che lo stesso ha appositamente delegato. In quest’ultimo caso il incaricato dovrà consegnare allo sportello la delega e copia del documento di riconoscimento”. L’assessore Lo Giudice, infine, ha ringraziato il dirigente del settore, avv Saverio Molica e le referenti del servizio, Graziella Bianchi e Gisella Rossi per il lavoro suppletivo che stanno profondendo in questo periodo per agevolare l’accesso al servizio da parte degli interessati”

(Notizia segnalata da Comune di Catanzaro)