Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
Calcio d’inizio per il Memorial “Francesco Verdoliva”, che apre, come ormai di consueto, con l’incomtro tra due squadre lametine: Vigor Lamezia e Promosport. Prima di iniziare il gioco, un saluto alla famiglia Verdoliva, tutta presente a bordocampo assieme al team operativo del Coni Catanzaro, guidato, come di consueto dal Professore Franco Fratto e da Santo Senese, motore del Comitato Provinciale. [MORE]
Sull’erbetta del campo Ginepri, di Lamezia Terme, le due formazioni hanno affrontato tre tempi da venti minuti ciascuno, durante i quali ogni calciatore ha avuto la possibilità di giocare almeno un tempo, così come prevede il regolamento del Memorial, dando prova di bravura e tenacia. Il “Francesco Verdoliva”, infatti, è un torneo che mira a favorire la crescita dei piccoli atleti attraverso il calcio ed è fortemente voluto dal Coni, Comitato Provinciale di Catanzaro, e dal suo Presidente Antonio Sgromo, proprio per i principi ed i valori di amicizia e lealtà che da sempre il Coni promuove. Prerogative che non sono mancate ai giocatori in campo e che hanno caratterizzato la loro partita, conclusa, dopo un 2 – 2 ottenuto nei tempi regolamentari, con la vittoria della Promosport ai rigori, anche se targhe e premi vengono conferite ad entrambe le formazioni. Sostenuto dall’Amministrazione Provinciale e Comunale di Catanzaro, che danno il loro contributo anche a questa iniziativa del Coni, il Memorial “Francesco Verdoliva”, quest’anno è cresciuto e prevede cinque gare preliminari, la prossima sabato 10 a Montepaone, uno spareggio e due semifinali, prima della finalissima che si terrà giorno 25 aprile sul campo “Mirko Gullì” di Giovino.
Vigor Lamezia: 1) Colelli F.; 2) Fico R.; 3) D’Assisi M.; 4) D’Agostino M.(K); 5) Mancuso S.; 6) Iannazzo F.; 7) Costantino S.; 8) Torcasio A.; 9) Donato L.; 10) Umbaca F.; 11) Ferraro L.; 12) Spanò G.; 13) Gatto L.; 14) Perri M.; 15) Curcio M.; 16) Gaetano P.; 17) Regio R.; 18) Brunone R.
U.S.D. Promosport: 1) Barberino F.(K); 2) Cicala G.; 3) Mastroianni C.; 4) Filippone E. A.
5) Fusca G.; 6) Gualtieri G.; 7) Perri S.; 8) Mastroianni N.; 9) Calabria M.; 10) Mazzotta M.; 11) Montesanti L.; 12) Caratozzolo A.; 13) Russo S.; 14) Cimino M.; 15) Fragalà G.; 16) Sicoli G.; 17) Talora A.; 18) Martello F.